Portale utente
Registrazione del sistema
Chiudere il conto e richiedere il rimborso del saldo.
Ricaricare il mio conto di autolavaggio
Ho perso il mio badge
Istruzioni per l'uso e documenti
Applicazione My KeyCom
Domande frequenti
Non appena l'addebito diretto è registrato sul conto lavanderia, il nostro sistema attiverà automaticamente la ricarica del tuo conto lavanderia non appena raggiunge 15.- CHF. La ricarica standard è di 30.- CHF. Questi importi sono personalizzabili.
Tutte le soluzioni si trovano qui ==> Ricaricare il mio conto di autolavaggio (webflow.io)
Se avete un badge fisico, basta restituirlo per posta insieme alle vostre informazioni personali e ai dettagli bancari.
Se disponi di un accesso elettronico, puoi richiedere un rimborso tramite l'applicazione fornendo le tue informazioni personali e i tuoi dati bancari.
Non appena riceveremo la vostra richiesta completa, il nostro dipartimento contabile chiuderà il vostro conto entro 3-4 settimane.
Potete mantenere la vostra IDM attuale e comunicarci il vostro nuovo indirizzo via email, telefono o posta. Procederemo al trasferimento del vostro account alla data indicata. Anche il vostro saldo verrà trasferito e riceverete nuove fatture QR via email o posta ordinaria.
Per accedere, inserisci semplicemente il tuo IDM nel terminale KeyCom, senza effettuare altre azioni o selezioni. Una volta fatto, avrai 30 secondi per avvicinarti alla macchina e premere il pulsante di apertura della porta.
I prezzi del lavaggio e dell'asciugatura sono stabiliti dalla società che gestisce la lavanderia. Il nostro sistema calcola il prezzo di un lavaggio o di un'asciugatura in base al tempo di consumo (elettricità, acqua, acque reflue, manutenzione macchine, ecc...). Questo tempo può variare per lo stesso programma a seconda della quantità di biancheria inserita nella macchina o della quantità di detersivo utilizzato (numero di risciacqui necessari diverso).